H Y P E R C H I L D \ New Project

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Hyperchild
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H Y P E R C H I L D \ New Project

Messaggioda Hyperchild » 06 gen 2017, 18:07

Questa volta o la va, o la spacca. :cappa:

:arrow: Titolo

Naemo

L'alpha di Naemo è ora disponibile su Indiexpo a questo link:
https://www.indiexpo.net/it/games/naemo

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Ultimo Aggiornamento!!! 25/05/2017
http://gameprog.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=136&p=696#p696

20/03/2017
http://gameprog.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=136&p=670#p670

19/02/2017
http://gameprog.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=136&start=20#p642

12/02/2017
http://gameprog.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=136&start=20#p633

21/01/2017
http://gameprog.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=136&p=608#p608

17/01/2017
http://gameprog.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=136&p=605#p605

15/01/2017
http://gameprog.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=136&p=600#p600

:arrow: Trama
Un bambino si ritrova da solo sulla terra, risvegliandosi d’improvviso dentro una caverna.
L’uomo è morto, non esistono più animali né piante.

Il mondo è governato da tre entità meccaniche del tutto misteriose.

Sentinelle \ Proteggono qualcosa di molto importante.
Fabulatori \ Raccontano storie, conducono verso la verità.
Architetti \ Governano e costruiscono i labirinti.

Il bambino comincerà il suo viaggio verso la verità, percorrendo infiniti labirinti, cercando di non farsi mai vedere dalle misteriose sentinelle.

:arrow: Gameplay
Il bambino dovrà percorrere dei labirinti alla ricerca di fabulatori, cercando di non farsi mai vedere dalle sentinelle.
A difenderlo sarà il suo piccolo amico fatto di luce, che sfruttando la propria energia potrà eseguire degli attacchi a distanza capaci di stordire le sentinelle per qualche secondo. Sara' un po' come usare due personaggi in una sola volta. Inoltre sarà possibile prevenire l'esecuzione di ogni attacco attraverso una linea immaginaria. Ci saranno enigmi, trappole, e più passerà il tempo, più le sentinelle aumenteranno di numero. Ogni livello si concluderà con la scoperta di un fabulatore, la cui voce farà addormentare il bambino, che sognando ci condurrà verso la verità.

:arrow: Genere
Avventura

:arrow: Piattaforma
Windows

:arrow: Pagine
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:arrow: Ultime Immagini

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Ultima modifica di Hyperchild il 29 apr 2017, 18:26, modificato 18 volte in totale.

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Re: H Y P E R C H I L D \ New Project

Messaggioda Hyperchild » 06 gen 2017, 22:42

Test Strutture
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Re: H Y P E R C H I L D \ New Project

Messaggioda Hyperchild » 07 gen 2017, 20:07

Il bambino ha con sè un ciondolo la cui luce sarà fondamentale per andare avanti nel gioco.
Questo ciondolo sarà l'unico oggetto "equipaggiabile" presente nel gioco, e l'unico elemento visivo relativo alla GUI, dato che non ci sarà neppure la vita.
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Re: H Y P E R C H I L D \ New Project

Messaggioda Tiziano Lena » 08 gen 2017, 12:02

Decisamente inquietante. :D
E potrebbe anche "funzionare" come gioco e ambientazione, tutto dipende dal gameplay.
Hai provato a farne un prototipo?

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Re: H Y P E R C H I L D \ New Project

Messaggioda Hyperchild » 08 gen 2017, 13:12

Si, al momento lavoro su una versione un po' grezza :mrgreen: diciamo che da punto di vista puramente personale il gameplay e la sua "formula" paiono funzionare. Ma vedremo. Sto anche cercando di sviluppare nuove meccaniche finora poco sperimentate riguardanti l'interazione tra il player e i nemici, o tra il player e le porte da aprire.
Diciamo che qualunque cosa verrà fuori, bella o brutta che sia, farà la differenza.
Da domani comincio a buttare giù un po' di disegni sul personaggio, e magari, se riesco, comincio anche le animazioni. :)

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Re: H Y P E R C H I L D \ New Project

Messaggioda Hyperchild » 08 gen 2017, 18:12

Dopo circa 10 ore di disegno credo di aver trovato qualcosa più o meno funzionale. ;)
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Re: H Y P E R C H I L D \ New Project

Messaggioda Hyperchild » 09 gen 2017, 20:04

Ancora in fase di sviluppo :idea:
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Re: H Y P E R C H I L D \ New Project

Messaggioda Hyperchild » 09 gen 2017, 23:51

Ecco che comincia a prendere forma!
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Re: H Y P E R C H I L D \ New Project

Messaggioda Hyperchild » 10 gen 2017, 10:00

Structure #1 \ Drawing Process
:arrow: https://youtu.be/MVpu48gdiY4
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Re: H Y P E R C H I L D \ New Project

Messaggioda Hyperchild » 11 gen 2017, 14:01

- Sceneggiatura del gioco quasi conclusa
- Ho definito per bene i tre personaggi principali della storia includendone uno nuovo, quindi un quarto.
E' fatto di luce, e poco più grande di una mano e sarà il nostro fedele amico.
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- Ho perfezionato il game design aggiungendo piccole cose per rendere l'esperienza di gioco più avvincente (ma vedremo)
- Lunedì renderò pubblico il gioco su TigSource e comincerò a smuovere un po' i canali, tra cui :arrow: twitter e :arrow: tumblr.
- Più tardi vado a rifornirmi di redbull.


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