Le notifiche non mi funzionano

Riscotrate problemi con il sito o avete lamentele/suggerimenti? Scrivete qui
Danilo Serpe
Nome: Danilo
Cognome: Serpe

Le notifiche non mi funzionano

Messaggioda Danilo Serpe » 04 gen 2016, 20:38

Salve a tutti, volevo riportare che il sistema non mi avvisa via email, anche se mi pare di averlo impostato nelle mie preferenze, quando rispondono ad un mio commento o anche solo quando viene creato un nuovo argomento.

Dario Oliveri
Nome: Dario
Cognome: Oliveri

Re: Le notifiche non mi funzionano

Messaggioda Dario Oliveri » 05 gen 2016, 09:46

Danilo Serpe ha scritto:Salve a tutti, volevo riportare che il sistema non mi avvisa via email, anche se mi pare di averlo impostato nelle mie preferenze, quando rispondono ad un mio commento o anche solo quando viene creato un nuovo argomento.

Dalla chiave inglese sotto il topic dovresti poter fare "subscribe" o "bookmark" il che abiliterebbe le notifiche (in teoria dovrebbe arrivartene anche una ora che ti ho quotato). Ti arriva niente? Se non ci sono problemi dovrebbe essere una delle differenze tra phpbb 2 e 3 (comunque ho fatto subscribe e bookmark su questo post a mia volta per vedere se mi arriva qualche notifica)

Grazie :)

Danilo Serpe
Nome: Danilo
Cognome: Serpe

Re: Le notifiche non mi funzionano

Messaggioda Danilo Serpe » 05 gen 2016, 10:06

Dario Oliveri ha scritto:
Danilo Serpe ha scritto:Salve a tutti, volevo riportare che il sistema non mi avvisa via email, anche se mi pare di averlo impostato nelle mie preferenze, quando rispondono ad un mio commento o anche solo quando viene creato un nuovo argomento.

Dalla chiave inglese sotto il topic dovresti poter fare "subscribe" o "bookmark" il che abiliterebbe le notifiche (in teoria dovrebbe arrivartene anche una ora che ti ho quotato). Ti arriva niente? Se non ci sono problemi dovrebbe essere una delle differenze tra phpbb 2 e 3 (comunque ho fatto subscribe e bookmark su questo post a mia volta per vedere se mi arriva qualche notifica)

Grazie :)

si questa notifica mi é arrivata effettivamente ;) grazie Dario, sono abituato ad un forum che mi notifica tutta l'attività che avviene dentro un argomento via email... e questo forum in confronto mi sembrava troppo silenzioso! in realtà devo imparare ad usarlo io :D

Torna a “Feedback”