immersiO - a Parma vogliamo crescere (e forse cerchiamo te)

Spazio dedicato a chi cerca collaboratori e a chi vuole presentarsi per cercare lavoro.
cabaglio
Nome: Matteo
Cognome: Cavalieri

immersiO - a Parma vogliamo crescere (e forse cerchiamo te)

Messaggioda cabaglio » 09 feb 2016, 18:53

Ciao a tutti,
dopo aver speso un po' di tempo lurkando sui vari gruppi Facebook sulle guide dei motori grafici e dopo aver provato, testato e sviluppato nel buio della nostra cameretta da qualche settimana abbiamo iniziato a proporre esperienze con oculus e gear vr alle aziende del nostro territorio.

La risposta è stata molto positiva e proprio questo è il nostro problema :shock: :
siamo a corto di sviluppatori su Unity e Unreal :D .
Al momento abbiamo attivi 2 progetti di sviluppo e stiamo cercando almeno uno sviluppatore che voglia prenderne parte.
Siamo a Parma, disponibili ad attività in remoto anche se preferiremmo trovare qualcuno dalle nostre parti (per vedersi siamo raggiungibili sia da Milano che da Bologna in un'ora e al momento i nostri clienti sono delle nostre parti).
Se qualcuno di voi è interessato contattatemi qui su GPI, sono a disposizione per chiarimenti e spiegazioni.
Ciao
Matteo

Aquazi
Nome: Enric
Cognome: Polanski

Re: immersiO - a Parma vogliamo crescere (e forse cerchiamo te)

Messaggioda Aquazi » 10 feb 2016, 05:32

Sarei interessato, sviluppo in Unreal Engine, ho una discreta/buona conoscenza dell'Engine e sto ampliando le mie conoscenze di c++.

In ambito più artistico sono pratico di texturing, molto meno di modelling.

Sono disponibile ad una collaborazione di prova anche in forma gratuita.

Aggiungimi su facebook, Eyring Polanyi.

Inshun
Nome: Gioele
Cognome: Miscia

Re: immersiO - a Parma vogliamo crescere (e forse cerchiamo te)

Messaggioda Inshun » 23 feb 2016, 14:46

Da qualche mese mi sono buttato a tempo pieno nel mondo 3D, fino ad ora poco visitato per mancanza di tempo. Ho subito iniziato a smanettare su Unreal e pian piano dei bei passi vengono fatto. Quasi in contemporanea, sto studiando Cinema 4D e Z-Brush, ma con meno impegno di tempo perché voglio prima perfezionare l'engine Epic. Su FB mi puoi trovare come Gioele Eugenio Miscia. Spero di sentirti presto per farci una chiacchierata e sapere di più su quello che hai in mente. :D

Torna a “Cerco / Offro lavoro”