[Cerco] Programmatore anche con poca esperienza

Spazio dedicato a chi cerca collaboratori e a chi vuole presentarsi per cercare lavoro.
BackStage06
Nome: Marco
Cognome: Casadei

[Cerco] Programmatore anche con poca esperienza

Messaggioda BackStage06 » 30 nov 2017, 13:42

Ciao, ho 20 anni, Ho creato un videogioco 2D per android usando Unity3D, mi ci è voluto molto tempo per imparare e alla fine è venuto troppo pesante (40MB) per essere così semplice, quindi ho deciso di chiedere a qualcuno per non dover fare tutto da solo e perdere ancora più tempo.

Io me la cavo con i disegni 2D e sto imparando la modellazione 3D, cerco qualcuno che sappia programmare o voglia imparare a programmare per android (magari con Godot) per creare qualcosa insieme e pubblicarlo su play store.

Io vorrei fare qualche gioco di genere black humor ma per cominciare possiamo fare qualcosa di meno controverso, se sei interessato scrivimi su
telegram: @JuriM
e-mail: backstage2006@hotmail.com

hugopok
Nome: Matteo
Cognome: Nonvogliodarloora

Re: [Cerco] Programmatore anche con poca esperienza

Messaggioda hugopok » 06 dic 2017, 14:39

Ciao, Sono matteo e lavoro con unity da circa 3 anni e mezzo, 40 mb per un gioco android creato con unity non sono nulla,
calcola che circa 35 se li prende lui di suo per il player, quindi mi sembra tutto nella norma. Volendo ci sono alcune ottimizzazioni da fare ma risparmieresti poco e il gioco non vale la candela, sopratutto se sei alle prime armi

Torna a “Cerco / Offro lavoro”