*Progetto ambizioso* Cerco sviluppatore videogames per mobile

Spazio dedicato a chi cerca collaboratori e a chi vuole presentarsi per cercare lavoro.
7Crown9
Nome: Mattia
Cognome: Nocco

*Progetto ambizioso* Cerco sviluppatore videogames per mobile

Messaggioda 7Crown9 » 11 ott 2016, 20:24

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Mattia e ho 22 anni. Ho studiato 3 anni all'estero (1 in Inghilterra e 2 in Svizzera) e sono ora laureato in Business Management e fra 6 mesi prenderò anche il master in International Business. Ho alcune esperienze in start-up ma è da 1 anno che sto ideando un progetto ambizioso che ha come idea quella di sviluppare più videogames per mobile, tutti sotto un'unica 'filosofia' e idea. Detto ciò io non ho le competenze tecniche per poter fare tutto questo da solo ed è per questo che mi trovo ora qui su questo forum a scrivere. Cerco infatti un ragazzo/a tra i 20/25 anni che abbia tutte le competenze tecniche per sviluppare e ideare videogames per mobile ma cerco anche la passione, voglia e determinazione di sposare un progetto molto ambizioso e sotto certi punti di vista 'fuori di testa'. Sono dell'idea che nella vita bisogna pensare in grande e quindi cerco solo gente con questa filosofia che possa poi entrare a fare parte della società!

Scrivete se siete interessati!!

Grazie!

Hare
Nome: Davide
Cognome: Hare

Re: *Progetto ambizioso* Cerco sviluppatore videogames per mobile

Messaggioda Hare » 18 ott 2016, 07:50

Ciao! Sono un compositore e sound design e potrei essere interessato al progetto! Se ti va ci possiamo sentire tramite messaggio privato così mi spieghi meglio la situazione!

Enky
Nome: Stefano
Cognome: Cristoni
Contatta:

Re: *Progetto ambizioso* Cerco sviluppatore videogames per mobile

Messaggioda Enky » 03 apr 2017, 19:12

Eccomi! Fammi sapere di più su questo progetto ;)

Torna a “Cerco / Offro lavoro”