Creazione Team Giochi RPG/FPS/RTS su Steam e ALTRO

Avete un progetto che state portando avanti? Parlatene qui!
EdenItalia
Nome: Paolo
Cognome: Bertoneri

Creazione Team Giochi RPG/FPS/RTS su Steam e ALTRO

Messaggioda EdenItalia » 14 feb 2016, 19:46

Salve intanto mi presento e mi chiamo Paolo e sono Di Massa (Toscana).

sono un programmatore Esperto (anche se non si può mai dire) di c++ java c# etc etc ma purtroppo devo ancora abituarmi al fatto di Unity visto che ha tutto personalizzato; sò usare un pochino Blender e photoshop; ho un canale youtube che purtroppo non riuscivo più a gestire ed è: https://www.youtube.com/channel/UCu__CUO...tge5-mMDaQ
ed ho una comunity : https://www.facebook.com/skyforgeitalia.

Mi sono introdotto visto che credo che l'inizio per formare un team sia presentarsi; ora vado a spiegarvi il motivo per cui voglio creare un team, ed è :
Vorrei trovare Grafici e disegnatori per creare piccoli progetti per iniziare a guadagnare un pochino di soldi cosi da far partire un progetto molto più. E' quello di formare una casa produttrice e inizialmente fare un gioco RPG ONLINE All'avanguardia

Chiunque sia interessato a fare un progetto del genere commenti questo post o mi mandi l'amicizia su http://steamcommunity.com/profiles/76561198283474611/

Tiziano Lena
Nome: Tiziano
Cognome: Lena

Re: Creazione Team Giochi RPG/FPS/RTS su Steam e ALTRO

Messaggioda Tiziano Lena » 15 feb 2016, 20:38

Visto che il post è stato postato in un altra community e direi che ci sono notevoli dubbi sulla tua effettiva intenzione e/o capacità di creare un team, ti chiederei gentilmente di cancellare questo post.
Fammi sapere. Grazie.

EdenItalia

Messaggioda EdenItalia » 15 feb 2016, 21:06

grazie del messaggio, io quel team sono molto intenzionato a farlo mi scuso ma non vorrei eliminare questo post.

Aquazi
Nome: Enric
Cognome: Polanski

Messaggioda Aquazi » 17 feb 2016, 13:21

Ciao vorrei darti due consigli per quando vuoi gestire un progetto simile: