"64x64 ill-fated" #LOWREZJAM 2017 multiplayer beat 'em up per 1-4 giocatori

Avete un progetto che state portando avanti? Parlatene qui!
Biim
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"64x64 ill-fated" #LOWREZJAM 2017 multiplayer beat 'em up per 1-4 giocatori

Messaggioda Biim » 20 ago 2017, 12:26

Ciao ragazzi,
per la #LOWREZJAM 2017 ho creato 64x64 ill-fated, mi farebbe piacere se potreste provarlo e farmi sapere che ne pensate.

La #LOWREZJAM e' una competizione dove va creato in 2 settimane un gioco in pixel art che abbia una risoluzione di 64 x 64 pixels.

Il gioco che ho creato e' un classico beat 'em up ispirato a giochi come Golden Axe o King of Dragons, supporta fino a 4 giocatori e potrete scegliere tra 4 personaggi: Guerriero, Ladro, Chierico o Mago.

Il link per giocare al gioco e':
https://biim.itch.io/64x64-ill-fated

Immagine

Qui potete veder un po' di gameplay a 3-4 giocatori:

https://youtu.be/PzICaGtsieQ

Fatemi sapere che cosa ne pensate.

Grazie!

P.S.: Il gioco ha un bug, una volta perso non ricarica a modo la pagina, usate F5 per aggiornare la pagina web e tornare a giocare. Scusate per la piccola scocciatura...

Flavio Calva
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Re: "64x64 ill-fated" #LOWREZJAM 2017 multiplayer beat 'em up per 1-4 giocatori

Messaggioda Flavio Calva » 20 ago 2017, 13:06

Veramente molto bello, complimenti! Grafica adorabile (anche considerando i vincoli di tempo) e scelta della musica azzeccatissima! Il gioco sembra divertente, considerando anche che oltre una certa profondità non si può andare in questa tipologia di sviluppo. Ancora complimenti! :)

Biim
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Re: "64x64 ill-fated" #LOWREZJAM 2017 multiplayer beat 'em up per 1-4 giocatori

Messaggioda Biim » 20 ago 2017, 13:12

Flavio Calva ha scritto:Veramente molto bello, complimenti! Grafica adorabile (anche considerando i vincoli di tempo) e scelta della musica azzeccatissima! Il gioco sembra divertente, considerando anche che oltre una certa profondità non si può andare in questa tipologia di sviluppo. Ancora complimenti! :)


Grazie Flavio :-)

Ho cercato nel poco tempo possibile, di aggiungere anche una componente di gioco di ruolo, visto che mi piacciono entrambi i generi. Di fatti ogni personaggio ha attacchi diversi ma anche caratteristiche diverse. Purtroppo per motivi di tempo non sono riuscito a mettere tutte le cose in progetto, i bug sono sempre in agguato! :P

Qui ho scritto un devlog (in Inglese) che spiega come funzionano le barre dei personaggi:

https://biim.itch.io/64x64-ill-fated/devlog/7922/lets-start-the-journey

Grazie per aver provato il gioco! :-D

Flavio Calva
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Re: "64x64 ill-fated" #LOWREZJAM 2017 multiplayer beat 'em up per 1-4 giocatori

Messaggioda Flavio Calva » 20 ago 2017, 14:46

Ottimo! ;) Qualche informazione sullo sviluppo? Se hai pianificato di scrivere qualcosa a riguardo sul devlog non preoccuparti di rispondere, ti seguo lì. ;)

Biim
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Re: "64x64 ill-fated" #LOWREZJAM 2017 multiplayer beat 'em up per 1-4 giocatori

Messaggioda Biim » 21 ago 2017, 08:59

Per ora sto collezionando pareri per vedere se ci sia un interesse. Forse riesco anche a portatlo su Xbox One.

Oggi dovrei postare altro sul devlog ;-)

Hai per caso giocato in multi player?

Flavio Calva
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Re: "64x64 ill-fated" #LOWREZJAM 2017 multiplayer beat 'em up per 1-4 giocatori

Messaggioda Flavio Calva » 21 ago 2017, 18:21

Biim ha scritto:Forse riesco anche a portatlo su Xbox One.

Wow, sarebbe ottimo!
Biim ha scritto:Hai per caso giocato in multi player?

No, sorry, solo in singolo.

Biim
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Re: "64x64 ill-fated" #LOWREZJAM 2017 multiplayer beat 'em up per 1-4 giocatori

Messaggioda Biim » 24 ago 2017, 00:25

Ho aggiunto due devlog per conoscere meglio i retroscena sul Guerrero e rogue. Poi farò anche il chierico ed il mago.


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