Ninja Rescue

Avete un progetto che state portando avanti? Parlatene qui!
Hare
Nome: Davide
Cognome: Hare

Re: Ninja Rescue

Messaggioda Hare » 25 gen 2016, 10:46

Ciao Tiziano!

Volevo propormi per aiutarti a sviluppare le musiche. Le idee che ho sentito nel video sono buone ma, a mio parere, possono essere rese molto più accattivanti! Se ti può interessare la cosa puoi contattarmi anche su messaggio privato! :)

CipoUnchaining
Nome: Sergio
Cognome: Gurgurov

Serve Aiuto?

Messaggioda CipoUnchaining » 23 feb 2016, 17:58

Hey Ciao, il gioco e semplice ma comunque carino... l idea di non far correre il personaggio ma camminare come "Rottura degli schemi" e molto azzardata... perche sono proprio la velocita e la necessita di avere riflessi pronti a caratterizzare i giochi runner... con la camminata lenta ci starebbe meglio un gioco stealth in cui magari puoi andare anche indietro abbassarti arrampicarti e cose simili (anche se cio non lo renderebbe piu pubblicabile su smarphone in quanto richiederebbe troppi comandi che su schermo sarebbero fastidiosi) .... ma queste sono scelte tue... piuttosto vorrei offrirmi come aiuto... io studio informatica in un istituto tecnico industriale al momento.. mi vorrei anch io tuffare nel mondo dello sviluppo dei videogames.. al momento so un po di C# e so usare bene photoshop... ho fatto qualche minigame mio per fare esperienza ma prima di iniziare a fare un progetto serio preferirei fare da "apprendista aiutando qualche altro piccolo progetto"... mi propongo piu che altro come grafico... impazzirei a dover capire e poi modificare del codice gia scritto da altri però sono disposto a mettermi in gioco anche in questo... aspetto con ansia risposta ;)

Torna a “I nostri progetti”