Pagina 1 di 1

Exit Limbo: il ritorno del side scrolling beat'em up 2D

Inviato: 01 set 2016, 17:18
da Exit Limbo
Torna il combattimento beat'em up in 2D ma riproposto con le moderne tecniche di grafica rese possibili dall'utilizzo del programma di elaborazione 3D “Unity”.
https://www.youtube.com/watch?v=3nhg0TLfSqQ
In uno sfondo dettagliato e tridimensionale combattenti e mostri mantengono tutto lo stile dei vecchi giochi arcade del genere come Streets of rage, Final Fight e Street Fighters.

Immagine

Il protagonista è un rinoceronte antropomorfo, Mr.Rhino che dovrà scoprire il luogo nasconto dove trae origine tutto il suo male interiore, facendosi largo tra orde di mostri dalle più svariate abilità di combattimento.
Un viaggio psicologico inserito in un contesto assolutamente reale: Modena, la città italiana famosa nel mondo per marchi come Ferrari e Maserati si trasformerà all'occorrenza in un mondo distopico a rappresentazione fedele della mente stravolta e inquieta del protagonista.

Immagine

“Exit Limbo” è l'occasione che la "Virtual Craft Studio" offre al grande pubblico per rivivere le emozioni dei vecchi combattimenti arcade in un epoca in cui la definizione e la realtà virtuale “aumentata” tentato di far passare di moda un genere che ha emozionato milioni di giocatori.
La prima Demo giocabile sarà disponibile a partire da Ottobre.

Immagine

Seguiteci su:
Facebook: “Exit Limbo Videogames”
Twitter: @VirtualCraftEnt.
Google+: VirtualCraftStudio
Youtube: VirtualCraftStudio
Reddit: Exitlimbo
IndieDB: ExitLimbo

Re: Exit Limbo: il ritorno del side scrolling beat'em up 2D

Inviato: 25 nov 2016, 11:03
da dai71th
oh miodio! è monumentale!