Ciao cerco feedback per il mio ‘The Outermost Bastion’ (aggiornato alla v.0.6.6)

Avete un progetto che state portando avanti? Parlatene qui!
Biim
Nome: Simone
Cognome: Tropea

Ciao cerco feedback per il mio ‘The Outermost Bastion’ (aggiornato alla v.0.6.6)

Messaggioda Biim » 01 set 2016, 11:34

Ciao sono Biim ed un paio di giorni fa ho finito una nuova versione del videogioco che sto sviluppando **The Outermost Bastion** attualmente alla versione 0.6.0.

EDIT: adesso l'ultima versione e' 0.6.6

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il gioco non e' ancora completato ma ci sono gia' 20 livelli giocabili nella Modalita' Campagna, in piu' e' presente anche una Modalita' Infinita.

Avrei bisogno di feedback da parte di piu' persone possibili, potete segnalare errori presenti, commentare cose che migliorereste e ovviamente anche quelle che vi piacciono. Il tutto mi aiutera' a creare un gioco migliore nelle successive versioni.

Il gioco e' GRATUITO e giocabile via browser. Potete trovarlo a questo link:
http://gamejolt.com/games/the-outermost-bastion/134472

Potete lasciare un commento sulla relativa pagina, qui sul forum o su Facebook:
https://www.facebook.com/theoutermostbastion

Tra i comandi, non presenti nella descrizione della schermata di gioco, ci sono i seguenti:
Invio o Pausa ---> Mette in pausa/riprende il gioco
S ---> Salva
L ---> Carica salvataggio

Grazie a tutti!

NOTA: A causa della precisione richiesta per giocare sono richiesti tastiera e mouse. Il gioco non funzionera' quindi su tablet o cellulari.

Biim

Re: Ciao cerco feedback per il mio ‘The Outermost Bastion’ (aggiornato alla v.0.6.6)

Messaggioda Biim » 01 ott 2016, 11:18

Ciao ragazzi, sono sempre alla ricerca di feedback se qualcuno volesse aiutarmi. Adesso The Outermost Bastion e' alla versione 0.6.6

Il gioco lo trovate sempre a questo link:
http://gamejolt.com/games/the-outermost-bastion/134472

E queste sono alcune delle immagini della nuova versione:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Grazie in anticipo del vostro aiuto!

Rash
Nome: Raffaele
Cognome: Rash

Re: Ciao cerco feedback per il mio ‘The Outermost Bastion’ (aggiornato alla v.0.6.6)

Messaggioda Rash » 18 dic 2016, 03:54

A me piace, anche quei piccoli effetti tipo l'albero che si muove o le frecce conficcate!
Bravo!

Biim

Messaggioda Biim » 19 dic 2016, 12:41

Ciao Rash,
ti ringrazio! Sono molto contento che il gioco ti piaccia :-)

Tu hai provato adesso la versione 0.7.4 (diversa dalla 0.6.6) che avevo postato qui. Il progetto continua ad avanzare ed adesso sto lavorando alla 0.8.0.

Sto organizzando anche un Early Access dove al momento per soli $2 e' possibile accedere alla 0.7.6 (versione scaricabile), in piu' questo permettera' di avere gratuitamente tutte le nuove versioni fino al raggiungimento finale, consentendo un notevole risparmio di soldi (il prezzo finale dovrebbe essere circa di $10).

Fammi sapere se c'e' qualcosa che ti sembra da migliorare (la miglioria potrebbe essere gia' stata fatto o programmata) cosi' la aggiungo alla lista dei feedback ricevuti e da li' posso pianificare i prossimi aggiornamenti :-)

Grazie ancora per il tuo feedback e sentiti libero di contattarmi come preferisci se vuoi essere aggiornato sull'evoluzione del gioco e contribuire al suo miglioramento.

Ciao a presto!

Rash
Nome: Raffaele
Cognome: Rash

Messaggioda Rash » 19 dic 2016, 19:54

Biim, a te per caso ti piacerebbe far parte di un team? Magari dopo questo tuo progetto, perché mi piace e sono molto curioso di vedere le migliorie ed il continuo. In caso ne potremmo parlare tramite email se ti va :)

Biim

Messaggioda Biim » 21 dic 2016, 11:12

Ciao Rash,
sto gia' lavorando anche ad un altro progetto con un'altra persona comunque avere dei contatti in piu' fa sempre comodo perche' potrebbe essere interessante espandere le potenzialita' in futuro.

Mandami un messaggio quando vuoi facendomi sapere un po' di te e che cosa avevi in mente.

Grazie :)

Torna a “I nostri progetti”