Saluti da Londra

Nuovo? Presentati alla comunità di GPI!
vivaladav
Nome: Davide
Cognome: Coppola
Contatta:

Saluti da Londra

Messaggioda vivaladav » 07 mar 2016, 19:00

Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum ed ho pensato di unirmi a voi essendo un game developer Italiano.

Ho iniziato la mia carriera nella game industry nel 2008 qui a Londra, dove ancora vivo e lavoro.
Dopo aver lavorato per diverse societa', l'altro anno ho deciso di mettermi in proprio ed ho creato Vindicta Games con la quale al momento sto lavorando al primo titolo mobile, ma di questo parlero' in un thread nella sezione apposita. ;)

Ho notato le mappe di team ed utenti sul sito, ma mi pare non sia possibile aggiungersi o sbaglio?
Nel caso qualche admin/mod legga questo messaggio potete aggiungere sia me che Vindicta Games a Londra, E11 4BW nel caso serva maggiore precisione. :)
Ultima modifica di vivaladav il 08 mar 2016, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Davide Coppola - Vindicta Games

Sim Betting Football, the only football betting simulation game

alexwbc
Contatta:

Re: Saluti da Londra

Messaggioda alexwbc » 08 mar 2016, 11:25

Benvenuto Davide.

Vedo che la campagna è al 17% (quando scrivo) dal tuo goal; spero che tu c'è la faccia perché il progetto davvero merita. :)

Per quanto riguarda la mappa, l'integrazione dovrebbe essere automatica: ti sarebbe dovuto bastare mettere il nome della città nel tuo profilo (cosa che hai già fatto).
Forse ogni nuovo utente deve essere abilitato prima di essere visibile sulla mappa, oppure può dipendere dal fatto che vecchi e nuovi profili (c'è stata una migrazione su nuova piattaforma di recente) vengono registrati su in "profilo pubblico" diverso (in copia carbone).
Ad esempio, il mio è tuo indirizzo hanno diverso codice nell'url (&id e &old)
http://gameprog.it/index.php?page=profile&id=1714
http://gameprog.it/index.php?page=profile&old=1294
...e non sono intercambiabili.
Beh, entrare in una community appena resettata, con qualche bug ancora presente, non è un eccellente biglietto da visita per noi ^^" ma spero che avrai pazienza e ci darai una possibilità.

vivaladav
Cognome: Coppola
Contatta:

Messaggioda vivaladav » 08 mar 2016, 19:44

alexwbc ha scritto:Benvenuto Davide.

Ciao e grazie!

alexwbc ha scritto:Vedo che la campagna è al 17% (quando scrivo) dal tuo goal; spero che tu c'è la faccia perché il progetto davvero merita. :)

Lo spero anche io, anche per tutti quelli che mi hanno sostenuto fino ad ora.

alexwbc ha scritto:Per quanto riguarda la mappa, l'integrazione dovrebbe essere automatica: ti sarebbe dovuto bastare mettere il nome della città nel tuo profilo (cosa che hai già fatto).

Ho controllato meglio ed in effetti sono presente nella mappa degli utenti.
Non me ne ero reso conto perche' non mostra il mio avatar, ma uno generico.

Invece Vindicta Games non la vedo, ma non vedo nessun team/societa' fuori Italia, quindi forse e' un qualcosa non automatizzato. :?:

alexwbc ha scritto:Beh, entrare in una community appena resettata, con qualche bug ancora presente, non è un eccellente biglietto da visita per noi ^^" ma spero che avrai pazienza e ci darai una possibilità.

Eh figurati, la mia mica era una critica! :)

Ma quindi tu fai parte dello staff di GPI?
Davide Coppola - Vindicta Games

Sim Betting Football, the only football betting simulation game

Davide Barbieri
Cognome: Barbieri

Messaggioda Davide Barbieri » 11 mar 2016, 03:17

Ciao Davide e benvenuto.

GPI fino a qualche mese fa girava su un framework, SocialEngine, che richiedeva moltissime
risorse per il traffico effettivo. Per non chiudere GPI, alcuni volontari si sono proposti di creare una soluzione
meno avida di risorse e di portare i vecchi contenuti sul nuovo sito (giusto per non perderli).
Purtroppo, per motivi di tempo, alcune cose sono state replicate senza una completa integrazione
(finora erano in 2 a lavorare al codice, ma entrambe sono molto occupate con il lavoro per
far grosse modifiche).
Speriamo che gpi si ripopoli nuovamente.

In bocca al lupo per il tuo kickstarter!

Torna a “Presentazioni”