Ciao a tutti da uno sviluppatore... ma di progetti!

Nuovo? Presentati alla comunità di GPI!
Rash
Nome: Raffaele
Cognome: Rash

Ciao a tutti da uno sviluppatore... ma di progetti!

Messaggioda Rash » 18 dic 2016, 03:43

Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele ed ho 22 anni (a gennaio 23 :roll:) ed abito in provincia di Modena. Non sono un programmatore nè grafico, ma mi piace inventare, ho fantasia e molta creatività. Ho praticamente un sacco di bozze di progetti ma nulla effettivamente di concreto in mano da mostrarvi. Con un mio amico avevamo provato a creare qualcosa con le mie idee e le sue capacità da programmatore, ma per impegni suoi non siamo mai riusciti a portare a termine nulla: iniziavamo e poi dopo qualche giorno o con il passare dei giorni lo sviluppo andava via via sempre scemando fino a fermarsi. Se avessi avuto un collaboratore con più tempo a disposizione a quest'ora avrei fatto i soldi in quanto avevamo incominciato a sviluppare un'app con il gameplay identico a quello di Clash Royale quasi sette mesi prima che uscisse sullo store e in giro si sapeva ancora poco e niente sul gioco (conservo ancora il documento di testo con l'"ultima modifica" come reliquia di un treno perso). Ma non si deve demordere mai nella vita e sono qui per mettermi in gioco, perché alla fine bisogna provare sempre, o almeno tentare. Mi piacerebbe collaborare con qualche programmatore e/o grafico per, appunto, fare qualcosa di bello o almeno provarci. Alla fine, ciò che si crea, ciò a cui si partecipa, collabora, va nel portfolio e se magari uno ha voglia di fare ma nessuna idea originale sulla quale lavorare è difficile. Ma grazie a questa comunità magari si riescono a risolvere questi puzzles. Per chi volesse magari mettersi in gioco con me, accetto tutti. Potete tranquillamente contattarmi tramite PM. Tentar non nuoce alla fine :)

dai71th
Nome: Dai71th
Cognome: Games

Re: Ciao a tutti da uno sviluppatore... ma di progetti!

Messaggioda dai71th » 22 dic 2016, 09:06