DAI71TH

Nuovo? Presentati alla comunità di GPI!
dai71th
Nome: Dai71th
Cognome: Games

DAI71TH

Messaggioda dai71th » 25 nov 2016, 09:40

ciao a tutti,ecco i giochi di DAI71TH
https://www.facebook.com/DAI71th/
i giochi sono gratuiti e sono scaricabili dalle rispettive pagine facebook.
Anche se le nostre produzioni sono amatoriali, cerchiamo di realizzarle con il massimo impegno.
Guardando i post qua e là qui su GPI, ho visto con piacere che il livello qualitativo dei giochi proposti è molto alto, e ciò non può che fare piacere!.
Sono stato quest'anno a Lucca Comics e ho visto un spazio dedicato ai giochi indie prodotti in Italia. Posso solo dirvi che è stato rincuorante vedere giochi davvero belli.
Insomma, fare videogames è bello, fare bei videogames è l'obiettivo. Spero di poter instaurare un buon dialogo con tuti gli utenti di GPI, scambiare idee e magari anche collaborare.Viva la passione per i videogames e complimenti a tutti voi!
Ultima modifica di dai71th il 30 giu 2017, 16:01, modificato 2 volte in totale.

Tiziano Lena
Nome: Tiziano
Cognome: Lena

Re: Salve Programmi

Messaggioda Tiziano Lena » 01 dic 2016, 20:15

Benvenuto!
In bocca al lupo con i tuoi progetti.

Non sono stato a Lucca Comics purtroppo. Chi hai incontrato?

Credo anche io si stiano formando tantissime piccole realtà molto interessanti. Vuoi per la diffusione e maturazione degli engine come Unity3D vuoi che finalmente qualcuno ha capito che con i videogiochi è possibile fare più soldi di quanti se ne mettono dentro. ;)
Speriamo il 2017 ci porti qualche titolo italiano di successo mondiale!

dai71th
Nome: Dai71th
Cognome: Games

Re: Salve Programmi

Messaggioda dai71th » 15 dic 2016, 09:02

ciao Tiziano :-)
a Lucca c'era un bello stand grande, nell'area Games, tutto dedicato ai retrogames italiani. la parte del leone la faceva un gioco veramente buffo, di cui non ricordo il titolo, in cui puoi impersonare politici italiani (salvini, silvio, sgarbi,ecc) e scatenare la violenza per le strade, tipo GTA. il gioco facev amorir dal ridere(tecnicamente bellissimo), e infatti c'era la fila per comprarlo. poi presentavano in anteprima il gioco ispirato a Bud Spencer e Terence Hill, ma non sono riuscito a vederlo(grafica retro molto curata, ma non so il gameplay).
poi vari platform ,molto carini e c'era in verbis virtus, che però non ho provato.
insomma, un bello spazio per consocere le proposte italiane. il livello qualitativo generale era molto alto.

Torna a “Presentazioni”